ho fatto il conto x la mia zona... quindi +o - quasi tutto il varesotto-comasco siamo li...
tra 111-172mm che esagerazione!!!!
bastano veramente i 111mm previsti![]()
![]()
![]()
gfs ogni 6ore fino a fine episodio tra 31e 83mm(una via di mezzo o over 50mm mi andrebbe bene![]()
gfs ogni 3ore... circa 36mm (ma siamo sempre li... è meglio guardare i lam...
meteogramma x Malpensa fino a sabato ore 00 sui 26mm sulla pedemontana dove ci sarÃ* lo stau ne vedremo di +...![]()
NMM22 tra i 17,5 e i 29 fino a sabato a mezzanotte![]()
diciamo che UKMO è arrealizzabile ma NMM secondo me al momento sottostima ancora un pò... diciamo che una 50ina di mm si vedranno![]()
Stiamo parlando anche di 30-40 mm per parte del nord-est.![]()
Insomma metti che la metÃ* si butti in acqua.. ma son sempre 20 cm di neve..![]()
Mah.
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
credo anch'io. attacca il trattore che è meglio. sopra i 100 mm prospettati da ukmo sarebbe paralisi totale. con queste temperature, si sfiorerebbero record storici.Originariamente Scritto da KRI
Cmq io ho giÃ* preparato il trattore con la pala!!
"non faccio l'agricoltore" però ho il trattore!!
ciaoooooooo
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Valgono tanto quanto GFS, non capisco questa moda di scartare a priori alcuni modelli perchè magari sono più belli o più brutti alla nostra visione.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Credo che Ste intendesse dire che con quella disposizione delle correnti da SE cosi tante precipitazioni in Lombardia Orientale e Veneto sono esagerate.Originariamente Scritto da Fabio
Ripeto: con quella configurazione. COn un 'altra sarebbe un altro discorso...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Esatto !!Originariamente Scritto da bugigio
Mi pare anche di averlo specificato nel mio messaggio ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Chiedo scusa allora, non avevo letto/capito bene.![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...da come lo dici sembra una cosa negativa essere agricoltore o avere un trattore...Originariamente Scritto da monviso
Segnalibri