era ora che tornassi, vecchia cornacchia!Qua è un dramma...con tutte le tue donzelle che non fanno altro che chiedermi dove sei finito. Non riesco più a tenerle a bada....
Come vedi siamo ancora in estate piena e vedrai che l'inverno tarderÃ* a venire. Meglio così, caro Giorgio, ce lo gusteremo di più, e....come dice il filosofo Ardusli, è inutile arrovellarsi a cercare delle veritÃ* che in fondo non ci sono necessarie. La vita si diverte a scrivere con mano rozza lettere fatali su ogni pagina del nostro destino. Ho da raccontarti cose straordinarie e segrete, circa il clima e la natura femminile. Tu, dall'alto della tua esperienza, apprezzerai sicuramente.![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
bentornato giorgio! finalmente! mi sono salvato quei dati che ti interessavano,te le mandero' al piu' presto![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ciao Giorgione!!
Ma senti, nn hai nulla a che fare con Enrico il bagnino che fa le previsioni meteo su Radio Deejay? Il suo sito è www.spiaggia61.it (se nn sbaglio).Anche lui è di Rimini.
Fammi sapè.
Ciao ciao
****Originariamente Scritto da ToreMatera
ciao,
non sono io il meteomanmare![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri