Con la presente abbiamo il piacere di annunciarvi la pubblicazione del volume “Atlante dei climi e microclimi della Lombardia”, un' opera edita in proprio dal Centro Meteo Lombardo e realizzata con il fondamentale ausilio dei meteo-appassionati (al seguente link potete consultare la pagina di presentazione: CML - CML - Atlante dei Climi e Microclimi della Lombardia).
Concepito in brossura con un formato 24x33 e costituito da 350 pagine a colori (tra fotografie, carte tematiche e tabelle dati), è un intrigante percorso che si snoda tra le diverse peculiarità climatiche regionali, dai monti alle colline, dalle valli alla pianura.
Uno strumento fondamentale per approfondire le diverse sfumature climatologiche presenti nell'intero territorio lombardo, comprensivo tre le altre cose anche di alcune rilevazioni storiche della rete del CML. Un'opera unica nel suo genere insomma, sia per la contenutistica, sia per la metodologia realizzativa (vedasi appunto l'imprescindibile contributo dei meteo-appassionati).
Grazie infine alla collaborazione attualmente in auge con il Centro Meteo Lombardo, anche tutti i soci MeteoNetwork potranno acquistare l'opera in oggetto - anche dopo il 17 Settembre - con l'analogo sconto del 20% (36,00€ anziché 45,00€, spese di spedizione escluse); per ulteriori informazioni soci@meteonetwork.it.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
lo consiglio a tutti spettacolo !!!
Segnalibri