ci vuole altro eshift.con questo run preso discretamente solo il vicentino e il veronese.veneto centro-orientale out
raga xò giusto un altro pelino ad est x riempire di sogni tutto il NORD...
ok???
ricordiamoci una cosa xò, speriamo che il Piemonte nn venga saltato sia x la loro sit critica che +o-hanno tutti nel NW e in alcune parti del NE sia x una bellissima figura dell'Italia alle Olimpiadi![]()
Originariamente Scritto da Yama
Inizialmente con il sw in quota "fisiologica" semi ombra del piemonte occ..
Con l'entrata del se, successiva alla cutofizzazione, vi "seppellirÃ*"..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Fabio
porgo l'attenzione x i veneti e Lombardi!!
dovesse esserci un ulteriore Est shift le correnti da SW inizialmente daranno neve debole/moderata ma le successive correnti da E-SE potrebbero portare a nevicate su tutto il veneto..
c'è chi ad oggi vede una formazione sul Ligure di una bassa pressione sintomo di entrata dal Rodano!
Vero Arpa E.R.?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Confido in uno scirocco freddo che attinga freddo dalla Dalmazia , io sono oltre al limite , come sempre !
Sono un basso veneto di 1,83 cm !
Giustamente siamo (siete) tutti concentrati sul Nord. Ma anche Etna e Sila saranno imbiancate ben bene, mi pare.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ciao, hai notato che non smette più di precipitare (voce del verbo piovere e/o nevicare) ??Originariamente Scritto da meteopadova.it
Giovedì-venerdì-sabato e pure domenica..![]()
Io mi accontenterei giÃ* così per la mia zona. Un ulteriore lieve est shift farebbe davvero felici tutti.
Spero questa sera alle 22.00 al ritorno da lavoro di ricevere gradite sorprese per TUTTO IL NORD.
raga ma il color verdino sotto il mm/6h nn serve neanche ad alzare l'umiditÃ* della colonna d'aria...unitÃ* di misura delle prp un po appariscenti![]()
Segnalibri