Risultati da 1 a 10 di 164

Discussione: Gfs 06

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    zampe
    Ospite

Predefinito Re: Gfs 06

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV
    Certo,vediamo come va stasera.Per una volta credo che un ulteriore lieve E shift non penalizzi il NW,quindi ben venga!
    Penso anch'io. Loro cmq dovrebbero avere 3 gg con i fiocchi!!! Noi dobbiamo sperare in altri 100km più a est e non li escluderei. Se il sud-ovest in quota dura un attimino di più prima di girare a SUd-est i 100km si fanno in un attimo e siamo a posto noi come i piemontesi. La Lombardia poi sembra proprio in pole.

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 06

Citazione Originariamente Scritto da zampe
    Penso anch'io. Loro cmq dovrebbero avere 3 gg con i fiocchi!!! Noi dobbiamo sperare in altri 100km più a est e non li escluderei. Se il sud-ovest in quota dura un attimino di più prima di girare a SUd-est i 100km si fanno in un attimo e siamo a posto noi come i piemontesi. La Lombardia poi sembra proprio in pole.
    No Fabio a sto giro impensabile avere accumuli paragonabili.
    la mia speranza è solo quella da te descritta,di modo che riesca a fare quei 30-40cm in quota che con il successivo aumento termico andrebbero a compattarsi dignitosamente,ne abbiamo un gran bisogno visto che la situazione,seppur non grave come in Vda etc,non è nemmeno lontamente rosea...
    Poi vabbè,per la pianura razionalmente parlando non vedo così improbabili 5-15cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •