Pensa l'ho comperata nuova dopo la nevicata del 2/3Dicembre e pensavo che portasse sfiga ma forse così non èOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Concordo anche perchè non ho visto alcun spostamento verso oriente.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Io invece sono sicuro, basta vedere la sinottica attuale con l'ausilio degli strumenti a nostra disposizione.Originariamente Scritto da StefanoBs
devo dire che questo 06 e' molto migliorato x il n/e e non e' da escludere che da adesso in poi la tendenza non vada sempre piu' verso un est-shift da qui a domani e allora tutto il nord potrebbe gioire
io ci credo![]()
che dio ce la mandi buona...
Infatti E-NE al suolo..alcune carteOriginariamente Scritto da meteopadova.it
E i Balcani sono gelidi..
arpav ci aveva visto bene allora...Originariamente Scritto da CapoNord
che dire,siamo ancora a -0.1° qui....
bellissima temperatura con il sole cmq via via più offuscato da nubi da Nord...
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Mi sono fatto prendere dalla tensione e non ho guardato bene, mi sembrava all'apparenza un e-shift netto... cos'è invece?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non entra più in fase?Originariamente Scritto da StefanoBs
Cosa c'è di più prezioso della vita?
per le prp non guarderei troppo le mappe GFS che non hanno buona affidabilitÃ*...guardiamo i LAM che è meglio! Importante (per lamia zona) è che le correnti giungano dai quadranti orientali, il che significa gran stau e prp ottime sulle pedemontane e Alpi
ragazzi va molto meglio di ieri.
E a sto punto non possono che migliorare.
Dai siamo seri,nevicata in Portogallo e l'Italia del nord niente...........![]()
![]()
stamattina ero deluso,ma ora sono ringalluzzito!
CHICHIRICHIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri