Anche a Tirana, come a Roma, oggi ci sono stati dei temporali ed anche un leggero calo termico
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://meteotirana.al
Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...
Sģ ma nei prossimi giorni si ricomincia con il sopramedia termico![]()
Da notare che oggi vivremo la classica situazione da promontorio afro-azzorriano: VALORI ASSOLUTI DECISAMENTE PIU' ALTI AL NORD CHE AL SUD, DOVE ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO SOPRAMEDIA MA ASSOLUTAMENTE SENZA PUNTE PARTICOLARI, mentre nella pianura padana localmente si potrebbero superare i 25°.
IL DISCORSO SAREBBE STATO OPPOSTO CON AVVENZIONI SCIROCCALI.
si infatti il nord sta avendo massime piu alte del sud e anke scarsitą di precipitazioni, cioe la situazione sembra ribaltata tra nord e sud!! si ma tra poki mesi qui in sicilia si inizia con il vero e asfissiante caldo africano, si avranno spesso tutti i giorni i 40°c all'ombra o si supereranno pure!! con il grande vento di ponente a volte pericolosissimo per l'agricoltura!!! staremo a vedere!!! qui e da piu di una settimana che non piove, li a tirana che succede?
Mi pare che a Tirana pure marzo sia sopramedia ma senza le punte del N Italia.![]()
Fa ancora molto caldo qui a Roma!Durante il giorno e' impossibile non stare in maniche corte.Termometri in citta' mostrano temperature di circa 24-25C.La scorsa notte in Piazza della Reppublica c'erano +16C verso le 2 di mattina!
Mentre a Tirana questi ultimi giorni le temperature massime non hanno passato i +18C e le minime sono state di circa 10 gradi.
Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...
Che strano,qui oggi ho solo 17°,anche nei gg.scorsi abbiamo toccato punte di 22° ma sempre con grecale o maestrale.Il S Italia ha invece visto valori pił alti la settimana scorsa.
Albania marginalmente interessata dal caldo di marzo,pare.
Ciao Domenico!
Scusami per la mia mancanza,perņ non ho avuto molto tempo per scrivere qui.Dovevo sistemare tutto e anche preparare cose per scuola.
Cmq finalmente sono libero e sono tornato in normalitą.La monotonia di Tirana mi ha preso velocemente.
Domenica pomeriggio quando sono ritornato faceva freddo.Ero ritornato da Roma con maniche corte ma qui erą impossibile stare,la temperatura era di 10°C alle 19.Soffiava vento intenso da Nord.Quella notte abbiamo fatto una minima di 5°C (notevole dopo questo lungo periodo anticiclonico).
Le temperature non sono molto elevate,le massime sono state attorno 19°C.Oggi il cielo č coperto e c'č anche il vento con direzioni prevalenti settentrionali.Partendo da oggi,finalmente ritornerano le pioggie
Ecco le temperature di oggi :
Mia Davis : +10,6°C/+19,7°C | Attualmente : +19,2°C
Casa mia : +12,4°C/+20,3°C | Attualmente : +19,6°C
Universitą : +10,1°C/+20,2°C | Attualmente : +19,5°C
Aeroporto : +7,0°C/+20,0°C | Attualmente : +18,0°C
![]()
Segnalibri