neve a gogo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
a parte il fatto che si chiama Giuliacci e non Gigliacci, ma cosa ha detto di preciso? grazieee!
ha citato qualche regione in particolare?
Senza mezzi termini ha parlato neve sulla RDL fin sulla costa.....
includendo nei simbolini grafici anche l'Alta Toscana
![]()
praticamente certa su Ge e Sv con l'attivazione della Tramontana scura
io invece qualche riserva per la costa di levante ce l'avrei ...ma ci spero!![]()
quindi vede l'ipotesi sposata da Remigio!
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
si ma delle altre Regioni che ha detto?Originariamente Scritto da zenastormchaser
Neve mi pare su Liguria, Piemonte, Lombardia e Veneto nella notte tra giovedì e venerdì. Il Friuli e il Trentino non li ha menzionatiOriginariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bene,mi sembra che si stia delineando una situazione da neve per tutto il Nord.Originariamente Scritto da StefanoBs
presa benissimo la LOMBARDIA!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Eh no, togli il FVG!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Si, ha detto possibili nevicate anche in Trentino da domani seraOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Segnalibri