Originariamente Scritto da
mat69
Giustissimo esprimere il proprio pensiero (in accordo o in disaccordo che sia) in una comunità che esprime e ha sempre e ben evidenziato grande spirito democratico e improntato a studi e approfondimenti indi......ben venga tutto quello che ha come finalità questo tuttavia....i tuoi interventi sembrano improntati ad un certo malanimo di chi "punta il dito contro"

.
Atteggiamento di alcune comunità che purtroppo hanno, in alcune occasioni, evidenziato chiaramente tali finalità e che certamente, credo, possano essere mal tollerate laddove, come qui, ci si rispetta, ben consapevoli di essere meteo amatori che, desiderano, giorno per giorno , migliorare le proprie basi su cui poggiare varie e diverse ipotesi.
Quindi giù la maschera da parte mia nei tuoi confronti

.
Penso, e non credo di sbagliarmi purtroppo, tu sia quel noto personaggio, che ogni tanto "ritorna" come gli zombie

a tentare di rovinare il clima mischiando alcune tue competenze (che non discuto) con un chiaro atteggiamento negativo e sprezzante nei confronti di chi, qui si diverte con la propria meteo passione, nei vari ambiti che si è liberamente scelto.
Non so se laddove ti è più congeniale e solito operare via sia la stessa consapevolezza ma credo, che forse l'errore di fondo sia una certa eccessiva autovalutazione...

Stavolta caro.... Mario.......ti dò comunque merito almeno di aver mantenuto.....il tuo ultimo nome

Fine o.t. da parte mia.

Segnalibri