.....la neve sulle centrali tirreniche a quote basse, parlo soprattutto di Umbria e Toscana. è sempre possibile tra domani pomeriggio e venerdì, ma un minimo tirrenico con precipitazioni nevose abbondanti non lo vedo proprio. Saranno spolverate, al massimo qualche cm ma soooolo localmente. Il ritorno del gran freddo da sabato al centro proprio non me l'immagino.
Ciao![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
....eccome darti torto .......analizzando le carte disponibili su internet questo si evince .Originariamente Scritto da tifernate
come ho scritto io dubito fortemente che siano state sue parole ...ma addirittura ho letto che qualcuno lo ha sentito con le sue orecchie![]()
L'evoluzione proposta da Remigio invece la ritengo molto interessante ed è probabile altresi che all'ultimo i modelli virino su quella ipotesi di mancato taglio della radice subtropicale da parte del cut-off iberico ( o taglio parziale)
![]()
![]()
.....spero solo che la nuvolositÃ* di passaggio stanotte non rovini anche le minime per quei 4 fiocchi di domani sera!Originariamente Scritto da tstorm
![]()
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Infatti qua si sta giÃ* velandoOriginariamente Scritto da tifernate
![]()
Ma credo che passi volocemente in quanto non c'e ancora il richiamo meridionale ma è nuvolosita alta e frastagliata che dovrebbe passare velocemente .
Il richiamo caldo umido vero e proprio credo e spero che fino a domattina non ci sia .....![]()
Segnalibri