Dài Anto'.... non sono fatti miei, lo so.... ma 'na volta che sei tornato da queste parti perchè poi devi fare tutto questo? Ognuno di noi ha un suo modo di scrivere, a volte ci può anche scappare il face to face.... ma siamo persone adulte e vaccinate, e qui ci leggono in tanti. Diamo il buon esempio.
Stamme a senti'....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Il ritengo, sopra ogni cosa, che una persona non puo' scrivere certe cose in pvt e poi, in maniera plastificata, ammorbidirsi x sembrare falsamente piu' duttile. Io appartengo, purtroppo, alla generazione alla quale tante parole non servono! Sono entrato in questo forum per salutare persone che conosco e non per esaltare persone che da oltre dieci anni sono state sempre il massimo indice della falsità... ora sono completamente off topic, per cui desidero uscire....
Antonio non sei d'accordo con quanto dice Remigio? Esponici la tua idea a riguardo e stai pur certo che anche se non dovessimo condividerla la rispetteremo di certo....![]()
Tu sei padrone di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.
Proprio perchè hai avuto piacere a ritrovare persone che ti andavano a genio, proprio per non tradire questa iniziativa - che anche il sottoscritto ha plaudito - ti ho invitato a tornare sui tuoi passi.
Non esiste per nessuno alcun obbligo ne' di esaltare ne' di demonizzare chicchessia, ma solo di cercare di condividere una passione, seppur a volte con qualche slancio temperamentale....
Tutto qui.
Mi spiace se il mio intervento, assolutamente non richiesto e non necessario, possa averti urtato.
Mi fermo qui.
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 14/01/2012 alle 00:08
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Scusami Antonio, ma se Remigio sta facendo la figura di Berlusconi tu stai facendo quella del comunista frustratoSe c'è qualcosa di personale risolvetelo tra voi,altrimenti perchè dirottare un TD intero fuori dai binari? E se vuoi uscire dal forum esci,non c'è bisogno di Jerry
Io queste scenate melodrammatiche non l'ho mai comprese![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Quoto anche le virgole. Non capisco perchè si debba rovinare un TD in questo modo. Se avete delle cose da dirvi fatelo tramite messaggi di posta privati...![]()
Signori, torniamo al tema proposto da chi ha aperto il thread, ovvero Analisi stratosferica 2011-2012...?
Grazieeee![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri