Pagina 107 di 132 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1317
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi stratosferica 2011-2012

Citazione Originariamente Scritto da zago remigio Visualizza Messaggio
    Sono sempre convinto che la seconda parte possa essere migliore della prima, pesantemente condizionata dal cooling di fine novembre. Non escludo la possibilità di eventi spiccatamente invernali, specie in febbraio, ma molto probabilmente non avranno origine stratosferca ma squisitamente troposferica. La stratosfera almeno dovrebbe rimanere neutrale in questo gioco, e sappiamo che non è poco non averla contro.

Non ci siamo Remigio , tu vorresti essere come Berlusconi, che pur evitando la galera si inventa cose inverosimili pur di rimanere il premier!

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Pallucca Visualizza Messaggio
    Non ci siamo Remigio , tu vorresti essere come Berlusconi, che pur evitando la galera si inventa cose inverosimili pur di rimanere il premier!
    Dài Anto'.... non sono fatti miei, lo so.... ma 'na volta che sei tornato da queste parti perchè poi devi fare tutto questo? Ognuno di noi ha un suo modo di scrivere, a volte ci può anche scappare il face to face.... ma siamo persone adulte e vaccinate, e qui ci leggono in tanti. Diamo il buon esempio.
    Stamme a senti'....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Gelo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zago remigio Visualizza Messaggio
    Sono sempre convinto che la seconda parte possa essere migliore della prima, pesantemente condizionata dal cooling di fine novembre. Non escludo la possibilità di eventi spiccatamente invernali, specie in febbraio, ma molto probabilmente non avranno origine stratosferca ma squisitamente troposferica. La stratosfera almeno dovrebbe rimanere neutrale in questo gioco, e sappiamo che non è poco non averla contro.

Che la svolta sia Stratosferica o Troposferica a me poco cambia, l'importante, è che in un modo o nell'altro, giunga finalmente l'inverno... Ciao Remigio

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Dài Anto'.... non sono fatti miei, lo so.... ma 'na volta che sei tornato da queste parti perchè poi devi fare tutto questo? Ognuno di noi ha un suo modo di scrivere, a volte ci può anche scappare il face to face.... ma siamo persone adulte e vaccinate, e qui ci leggono in tanti. Diamo il buon esempio.
    Stamme a senti'....
    Quoto e aggiungo solo una considerazione sono persone preparatissime un vero peccato vedere discussioni di questo genere continuerò a seguirle in qualsiasi caso mi auguro che si trovi la pace\o\

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Stamme a senti'....

Il ritengo, sopra ogni cosa, che una persona non puo' scrivere certe cose in pvt e poi, in maniera plastificata, ammorbidirsi x sembrare falsamente piu' duttile. Io appartengo, purtroppo, alla generazione alla quale tante parole non servono! Sono entrato in questo forum per salutare persone che conosco e non per esaltare persone che da oltre dieci anni sono state sempre il massimo indice della falsità... ora sono completamente off topic, per cui desidero uscire....

Gelo
    Ospite

Antonio non sei d'accordo con quanto dice Remigio? Esponici la tua idea a riguardo e stai pur certo che anche se non dovessimo condividerla la rispetteremo di certo....

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Pallucca Visualizza Messaggio
    Il ritengo, sopra ogni cosa, che una persona non puo' scrivere certe cose in pvt e poi, in maniera plastificata, ammorbidirsi x sembrare falsamente piu' duttile. Io appartengo, purtroppo, alla generazione alla quale tante parole non servono! Sono entrato in questo forum per salutare persone che conosco e non per esaltare persone che da oltre dieci anni sono state sempre il massimo indice della falsità... ora sono completamente off topic, per cui desidero uscire....
    Tu sei padrone di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.
    Proprio perchè hai avuto piacere a ritrovare persone che ti andavano a genio, proprio per non tradire questa iniziativa - che anche il sottoscritto ha plaudito - ti ho invitato a tornare sui tuoi passi.
    Non esiste per nessuno alcun obbligo ne' di esaltare ne' di demonizzare chicchessia, ma solo di cercare di condividere una passione, seppur a volte con qualche slancio temperamentale....
    Tutto qui.
    Mi spiace se il mio intervento, assolutamente non richiesto e non necessario, possa averti urtato.
    Mi fermo qui.
    Ultima modifica di montel-NA; 14/01/2012 alle 00:08
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Scusami Antonio, ma se Remigio sta facendo la figura di Berlusconi tu stai facendo quella del comunista frustrato Se c'è qualcosa di personale risolvetelo tra voi,altrimenti perchè dirottare un TD intero fuori dai binari? E se vuoi uscire dal forum esci,non c'è bisogno di Jerry
    Io queste scenate melodrammatiche non l'ho mai comprese
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Gelo
    Ospite

Quoto anche le virgole. Non capisco perchè si debba rovinare un TD in questo modo. Se avete delle cose da dirvi fatelo tramite messaggi di posta privati...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Signori, torniamo al tema proposto da chi ha aperto il thread, ovvero Analisi stratosferica 2011-2012...?

Grazieeee

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •