ah beh, se andiamo per sovrapposizioni, tanto per divertirci, potremmo fotografare il presente novembre e proiettarlo a dicembre utilizzarlo il famoso reversal pattern del 2006..che carte ragazzi! ce le invidieranno generazioni di meteofili sognanti
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
secondo me quest inverno vedremo proprio un eccezione alla regola.
Come scrivevo una paio di gg fa su m3v il raffreddamento in atto è tutto tranne che simile agli eses recenti.
E' per me solo una partenza un po' più esasperata del vps ma non presenta le caratteristiche nefaste dei cooling passati(che sommavano l approfondimentodel vps al suo decentramento(spesso ad opera dell alta alutinica) con risultati devastanti.....
Anzi ribadisco un mio vecchio pensiero: quest inverno è assai probabile assistere ad un MMW devastante\as\
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Io continuo a vederla così
AO che ritorna neutra i primi di Dicembre con il disturbo Pacifico che si propaga in stratosfera facendo perdere,caso mai ce ne fosse il bisogno,qualche altro dam al VPS che si contrae per conservare il momento angolare.
In pratica mi aspetto una anomalia del NAM ancor più pronunciata nella 1^ decade di Dicembre e una nuova puntata molto positiva della AO nella seconda decade di dicembre.Un MMW me l'aspetto anch'io,però a gennaio
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri