Originariamente Scritto da Adriano90 si,in effetti ci hanno risparmiato una decina di giorni di ulteriore sofferenza. secondo me la vera sofferenza per noi del centro sud inizia ora
Originariamente Scritto da iceberg secondo me la vera sofferenza per noi del centro sud inizia ora Infatti...in questa "sofferenza" ho visto 3 volte la neve...chiamala sofferenza!
Originariamente Scritto da Gangi Infatti...in questa "sofferenza" ho visto 3 volte la neve...chiamala sofferenza! e proprio qesto che intendevo no vorrei che ora sia la volta dello scirocco...compri ?\fp\
Originariamente Scritto da iceberg e proprio qesto che intendevo no vorrei che ora sia la volta dello scirocco...compri ?\fp\ Mah,vedremo,solo Reading vede per ora la scaldata,aspettiamo il run 12z.
Originariamente Scritto da Gangi Mah,vedremo,solo Reading vede per ora la scaldata,aspettiamo il run 12z. Forse ti è sfuggito il run 12 di gfs appena sfornato.....
Originariamente Scritto da Marcoan Forse ti è sfuggito il run 12 di gfs appena sfornato..... Nel run GFS12 vedo solo hp io,non vedo affondi freddi sulla Spagna con risalite calde al centro sud italiano.
Originariamente Scritto da Gangi Nel run GFS12 vedo solo hp io,non vedo affondi freddi sulla Spagna con risalite calde al centro sud italiano. Hp o affondo freddo sulla spagna poco cambia... Sempre orrende sono.............
Regole del Forum
NAO+ e classica colata balcanica Chissà se avremo un Inverno di questo tipo, a NAO+ , mite...
Minima 14.0° con bora fino a 65 km/h, sereno
Stiamo seguendo per i primissimi del nuovo mese una possibile fase di freddo fuori stagione, che se...
Segnalibri