Risultati da 1 a 2 di 2
    nevee2005
    Ospite

neve Un po' di equilibrio...

penso che sia la cosa migliore a me che un Piemontese dica "non farÃ* niente quiu saltati" mi innervosisce perchè magari non gli arrivano 40 cm ma 30 è assurdo e si lamenta della siccitÃ*..a meno di clamorosi errori nell'elaborazione il Piemonte e tutto il resto del nord vedrÃ* la neve..la distribuzione delle precipitazioni dipenderÃ* dall'esatta collocazione del minimo ma le carte sono una costante bisogna commentarle obiettivamente e non lasciarsi trasportare...
    Parere personale:gfs12 accontenta un po' tutti...chi la vedrÃ* di più non è più il Piemonte ma cambia poco...
    gfs,0612,18 di ieri la davano tanta a pochi...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un po' di equilibrio...

Citazione Originariamente Scritto da nevee2005
    penso che sia la cosa migliore a me che un Piemontese dica "non farÃ* niente quiu saltati" mi innervosisce perchè magari non gli arrivano 40 cm ma 30 è assurdo e si lamenta della siccitÃ*..a meno di clamorosi errori nell'elaborazione il Piemonte e tutto il resto del nord vedrÃ* la neve..la distribuzione delle precipitazioni dipenderÃ* dall'esatta collocazione del minimo ma le carte sono una costante bisogna commentarle obiettivamente e non lasciarsi trasportare...
    Parere personale:gfs12 accontenta un po' tutti...chi la vedrÃ* di più non è più il Piemonte ma cambia poco...
    gfs,0612,18 di ieri la davano tanta a pochi...
    Quoto!
    Comunque anche il bollettino di Nimbus ci tiene a specificare nevicate piu insistenti e abbondanti su piemonte orientale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •