Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119

Discussione: Nuova allerta ligure!

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Nuova allerta ligure!

sembra che i quantitativi previsti a torino siano ancora peggiori di quelli di genova....!!

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Appunto per questo non l'ha retti.

Comunque, è troppo sperare che iniziate a scannarvi e a scaricare colpe a destra e a manca almeno una volta FINITA l'emergenza? O ogni volta tocca sentire il solito teatro di dita puntate di qua e di là e l'avevo detto io ed è colpa sua no è colpa sua no è colpa di quell'altro? Ora quella gente e quella città hanno bisogno di supporto, di aiuto e di dignità, non di gente che si abbaia l'una contro l'altra.
    ma scusa che centra....e logico che bisogna aiutare quella gente...ma ci si puo indignare per quantitativi previsti da almeno 4-5 giorni e quanto meno sperare che non ci siano vittime aldilà delle colpe?

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    ma scusa che centra....e logico che bisogna aiutare quella gente...ma ci si puo indignare per quantitativi previsti da almeno 4-5 giorni e quanto meno sperare che non ci siano vittime aldilà delle colpe?
    Sono d'accordo con zoro...certo che bisogna prima di tutto pensare ad aiutare quella poverra gente, ma un sindaco che mi dichiara (fonte corriere.it) "Tragedia imprevedibile" non è ammissibile...
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con zoro...certo che bisogna prima di tutto pensare ad aiutare quella poverra gente, ma un sindaco che mi dichiara (fonte corriere.it) "Tragedia imprevedibile" non è ammissibile...
    o bravo lo stavo scrivendo io....il sindaco forse non sa quel che dice...è troppo preso dalla situazione...

Uragano
    Menzionato
    8 Post(s)

in ogni caso tutti discutono sul "se" si sarebbe potuto prevedere...e questo forum mi sembra una sede opportuna, non si tratta di inutili polemiche

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevofilo Visualizza Messaggio
    in ogni caso tutti discutono sul "se" si sarebbe potuto prevedere...e questo forum mi sembra una sede opportuna, non si tratta di inutili polemiche
    Già...
    E comunque il problema stà alla base, nelle nostre abitudini, nei ritmi che ormai ha assunto la nostra vita.
    Non ci si può più fermare, si deve prendere sempre la macchina, stare sempre in giro, andare al lavoro, a scuola
    Non si può dire "ho paura, stò a casa" per poi scoprire che non c'era nulla da temere.
    Meglio rischiare la vita.
    Mi fermo qui, la tristezza è troppa..
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Burrasca L'avatar di giorgioba1978
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    ma dico io invece di chiamare mario tozzi su rai uno perche non fanno intervenire un meteorologo che spiega che c'è un blocco ad est e che quindi questo maltempo può succedere invece di pensare sempre al riscaldamento globale?....mah

Lo hanno fatto intervenire ora su RAI 1...il conduttore ha detto che avevano sbagliato le previsioni....avevano allertato le zone già alluvionate e invece è piovuto tanto a Genova!

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino Visualizza Messaggio
    Già...
    E comunque il problema stà alla base, nelle nostre abitudini, nei ritmi che ormai ha assunto la nostra vita.
    Non ci si può più fermare, si deve prendere sempre la macchina, stare sempre in giro, andare al lavoro, a scuola
    Non si può dire "ho paura, stò a casa" per poi scoprire che non c'era nulla da temere.
    Meglio rischiare la vita.
    Mi fermo qui, la tristezza è troppa..
    quoto

è assurda che in una città come Genova, con la massima allerta che tutto il mondo sapeva, si viveva la quotidianità senza alcun problema
    lavoro, scuola, treno, ecc.. come se non fosse niente...è normale ??

Uragano
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgioba1978 Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto intervenire ora su RAI 1...il conduttore ha detto che avevano sbagliato le previsioni....avevano allertato le zone già alluvionate e invece è piovuto tanto a Genova!
    la Venier lo ha detto?

Burrasca L'avatar di giorgioba1978
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevofilo Visualizza Messaggio
    la Venier lo ha detto?
    Il conduttore della Vita in Diretta....non mi chiedere il nome però perchè non sono solito guardare RAI 1.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •