Capodanno a ritmo di rock&folk: io l'avrei evitato sinceramente in Piazza a Sofia.
Capitale/i della cultura....no comment!Chissà in base a quali strambalati criteri le scelgono!
Stanotte non credo vedrete la neve, nemmeno fiocchi svolazzanti o coreografici ma accontentatevi e sperate che tra lunedì e mercoledì le gelate notturne possano fare il loro "sporco lavoro" ed evitare lo schifo della fanghiglia grigiastra-marrone tipica dello scioglimento delle nevi "salate"...
In tutti i modi: За много години и на теб и на всички около теб и най вече пожелания за много сняг
[Tanti auguri di buon anno a te a nche a tutti i tuoi cari, e soprattutto ti auguro tanta neve][QUOTE=Blizzard80;1058939435]oh ma qua è troppo facile prevedere la neve!
era due-tre giorni che lo dicevo in giro ed infatti eccola qua!
nevica moderatamente da stamattina sopra l'accumulo della scorsa nevicata prima di Natale
Natale e poi Capodanno bianchida non credere
e come è ormai di moda in ogni capitale culturale europea (anche a Ferrara per esempio \as\ ) stanotte c'è il concerto in piazza! con la differenza che qua ci sarà anche il folk e la neveeeeeee
Честита Нова Година! Buon Anno![/QUOTE]
blagodaria!!!
e infatti poi ieri sera non è più precipitato nulla, è rimasto il cielo nuvoloso con una T alta, solo zero gradi e poi la minima è stata di -2°C
sulla cultura ero ironico nei confronti della mia città in Italia, non certo di Sofia dove al capodanno in piazza mi sono divertito. immagino tu l'abbia visto molte volte tanto da stancarti, ma per me era la prima volta ed è stata una bella esperienza grazie anche alla quale si comprende meglio l'essenza di un popolo
oggi invece il cielo era completamente sereno con un sole che spaccava le pietre e fondeva la neve grazie ad un max di +2°C \fp\ la grondaia rotta del palazzo di fronte sembrava una cascata ed a tratti disperdeva la luce facendo l'arcobaleno \m/
ora col sereno siamo a -5°C, farò un giro per sentire gli ultimi freddi, oggi non ho potuto perchè mi sono svegliato che ero ancora ubriaco e con un mal di testa gigotronico.
stamattina T min di ben -11°C !! oggi sole a palla e T max di +2°C cotanto di ablazione della neve sui tetti e sui marciapiedi al sole
stasera ho visto un tramonto rosso fiammante ,era uno spettacolo! ora sempre sereno con -7°C
Segnalibri