Raga ma siamo sicuri che sia opera loro o soltando una fuga di link con imminente oscuramento? mi sembra troppo bello per essere vero!
Daltronte se al link risalite eliminando gli slash / entrate in altre sezioni tipo questa dell'allerta vulcanica oppure sulla mappa delle strade a rischio nevicate
Diapositiva01.GIF
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
ahh finalmente è reso publico anche questo.. l'ho osservato con ammirazione decine di volte sperando che fosse messo in rete, sono felicissimo!
anche l'Europeo è spettacolare
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Molto interessante! Ovviamente come penso saprete questo composito nazionale c'era da un bel pò e poteva essere utilizzato solitamente dagli enti legati alla protezione civile....
Mi par strano comunque che non sia stata data nessuna comunicazione ufficiale dalla Protezione Civile...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
mi sembra alquanto strano visto che da qui
Untitled Page
cliccando sulle sezioni chiede user e password . sa tanto di cartella web spulciata e a cui sono stati dati i link .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
mah.. mi sembra una "soffiata"
partendo da questa home page (ricavata come indicato da Venosa) in tutte le sezioni viene richiesta user e password, radar compreso
http://sharepoint.nsdi.it/Home page/
EDIT: vedo ora lo stesso msg di Ramandolo Man, abbiamo scritto la stessa cosa quasi in contemporanea :D
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri