Migliorate ancoraOriginariamente Scritto da maurove
![]()
Piano al nord-est con i centimetri..... ragazzi aspettiamo perchè il rischio c'è sempre!!!
Originariamente Scritto da Luca77Pd
(gioia)
Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
![]()
sai quanta valeriana dobbiamo prendere nei prossimi giorni vero?Originariamente Scritto da Lioz
Sono commosso anche io, dico sul serio.
Ho pensato di stappare una bottiglia di spumante per ogni record battuto. Per ora ci sono tre nevicate da raggiungere: i 26 cm del Natale 2000, i 52 di Capodanno 97 e i 115 del gennaio dell'anno innominabile et sacro. Credo con buona dose di certezza di stappare la prima bottiglia; dopo il 18z temo seriamente di poter stappare anche la seconda...per la terza...beh la storia è storia ed è (giustamente) irripetibile
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
All'inizio e nella fase centrale direi che siamo in carrozza.Originariamente Scritto da CapoNord
La cosa si fa un po' più dura sul tardo pom./sera di Venerdì quando lo scirocchetto comincia a rosicarci decimi su decimi.
Attenderei pero' domani mattina con qualche lam/radiosondaggio per vedre che aria tira dalle nostre parti.
Comunque se tenesse sino a Venerdì sarebbe veramente una nevicata come poche nel passato!
![]()
Si il mio era solo un calcolo approssimativo per cercare di capire un po' l'entitÃ*...Originariamente Scritto da gm1979
ma se fosse neve buona...sarebbero 40! questo è assodato!![]()
il trenta pausa delle precipitazioni...
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
che mappe queste 18z, niente da dire, non sono capace di fare stime sopra i 30cm, non ho casisti-ca![]()
![]()
lo Zione domattina sviene![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri