Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Yep, è così.Oddio, brutale è un termine un po' sensazionalistico decisamente esagerato.
Comunque, qui vi segnalo un -7° di minima ed un paio d'ore di neve molto debole ieri sera. Domani, invece, sarà sotto richiamo caldo: pioggia. Forse un po' di neve a fine evento (come spesso accade). Diciamo che è questo uno degli effetti che sta poco caro a Fenrir.
![]()
Credo che comunque la città in cui stai saprà difendersi più che bene quando ci saranno quelle LP che dalle pianure del Texas risaliranno verso NE e tu ti troverai nel quadrante giusto con un ottimo mix temperature/precipitazioni.
Comunque quella proiezione l'avevo vista pure io ieri sera col cellulare.
Pare che comunque sulla costa est si avrà tempo "tempestoso" il che potrebbe anche voler dire poca neve presumo.
Curioso invece come metta "nevoso" sulle Rockies settentrionali e worst of winter nel Midwest e Great Lakes. Forse prevedono un corridoio di basse pressioni che dalle Montagne Rocciose percorrerà le pianure settentrionali fino ai Grandi Laghi. E si spiegherebbe pure quel "stormy" nella costa Est.
Staremo a vedere, tanto le occasioni di là non mancano mai.![]()
voglio il lake effect snow a Seregno
![]()
MMMM... sembra l'anno per un buon inverno da Mad e una mezza ciofeca qui da me... vediamo...
#NousAvonsDéjàGagné
col 12z, zone come Marquette e Houghton verranno bombardate dal LES![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri