finalmente
mi aspettavo di peggio
speriamo bene
grazie e bravi, notte
Splendido lavoro.......davvero complimenti a tutto lo staff
Ma penso che l'aura di attesa che si era creata in questo post valga di più delle parole![]()
Non è malvagio, sinceramente mi aspettavo di peggio...molto peggio, se veramente andasse cosi ci metteri la firma.
Inoltre anche per febbraio in entrambi gli scenari propsti comunque sarebbe un mese freddo.
Ovviamente un sentito grazie!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Bene,cè da sperare in un buon inverno per l'adriatico questa volta, sarà indubbiamente migliore degli ultimi 4!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per ora,per i complimenti aspetterei una sessantina di giorni...in fondo anche voi ci avete fatto attendere 24 ore....![]()
Un doveroso ringraziamento di cuore innanzitutto.Per la previsione...andasse realmente così mi leccherei i baffi anche dei piedi altroché..
Pensavo assolutamente a qualcosa di peggiore
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Grazie.
Per quanto possa valere, sono estremamente d'accordo sulla prima parte. Un po' di meno sulla seconda (perché credo che le figure dominanti saranno molteplici).
Ottimo lavoro!![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
prima cosa da dire è..grazie ragazzi, grazie davvero!..seconda cosa..ma i commenti poi li sviscereremo nel corso dei prox giorni.. è il confronto tra i 2 scenari possibili della 2^ metà stagionale, entrambi accomunati da un elemento saliente: l'individuazione di possenti configurazioni di blocco..anche se sono ad anomalie di gpt invertite, ci suggeriscono possibili compromessi e varianti nello spread che le divide..e se guardate bene basterebbero parziali e fattibilissime modifiche intermedie per mettere in moto scenari "devastanti"..anche il mio target personale riguardava quella collocazione temporale e...se la fortuna ci assiste penso che vivremo una 15^ di gg di grande soddisfazione
![]()
![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri