Questa è neve sicura a 800m con qualche fiocco anche a 600m, non è da escludersi con le prossime emissioni un abbassamento della neve a quote collinari.![]()
ScreenHunter_01 Dec. 12 09.32.jpgScreenHunter_02 Dec. 12 09.33.jpg
Ultima modifica di alex74; 12/12/2011 alle 09:46
Per gli adriatici direi veramente belle le ens di reading......anche qui quota neve per appennino centro-meridionale al di sotto dei 1000mt
speriamo che gli aggiornamenti facciano reggere quel minimo tirrenico in posizione ottimale (per le mie zone), ancora manca tanto...
ciao![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
E l'islanda parte con la sua tipica primavera dicembrina :D
Quel parametro da solo basta per far drizzare le orecchie a mezzo mediterraneo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
penso ci scapperà l'ormai consueta gita a Monte Cavo per il periodo prenatalizio! sisi mi sembra dentro Monte Cavo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
chiudete sto topic per favore...
manca molto...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
quanta sfiga porti madrigali...\fp\
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
che sf.iga sti topic di alex, coauvidati da madrigali poi ...
si, farà più freddo di oggi fra 5-7 giorni, di quanto non si sa
mo ci mettiamo anche a parlare di neve adriatica, di già ??? Neanche è sicura al 100% l'ondata di freddo ...
Segnalibri