...puntuali come le cambiali, sono qua a chiedervi di associarvi o rinnovare la tessera
E' sempre "imbarazzante" chiedere soldi, soprattutto anche per i tempi che corrono dove anche 10 euro fanno la differenza. Penso che i più di voi conoscano il lavoro che viene svolto quotidianamente da questa Associazione e quanti utenti abbiano ricevuto assistenza secondo necessità, plottiamo dati, generiamo mappe e sosteniamo un forum che anche se non "perfetto" è motivo di orgoglio e soddisfazione sia nostro che vostro.
Tuttavia il vostro contributo è fondamentale per poter proseguire la nostra attività che con il prossimo anno farà i 10 anni di vita, 10 anni di sforzi continui per migliorarsi e cercare di venire incontro alle esigenze della maggioranza di tutti voi.
Con la tessera non vi mandiamo al cinema gratis o vi diamo dei buoni spesa, ma sicuramente contribuite a dare energia a questa passione che brucia in tutti noi, sicuramente gli sforzi organizzativi da parte nostra per creare momenti di aggregazione non mancheranno e anche la gestione dei dati sarà sicuramente un settore dove investiremo molto.
Detto questo, lascio la parola ad un video che abbiamo già pubblicato sulla nostra pagina Facebook (Associazione MeteoNetwork Onlus | Facebook ) che vi invito a guardare, diffondere e condividere.
A questo punto non vi rimane che associarvi!
Vi ringrazio anticipatamente per tutta la fiducia che ci vorrete dare, ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri