Ho appena fatto il bonifico per riassociarmi anche quest'anno. L’ho fatto non solo perché Meteonetwork è una splendida realtà, ma perché con il mio gesto voglio prima di tutto ringraziarvi del lavoro che svolgete quotidianamente e del grande servizio che date a tutti gli appassionati di Meteorologia. So che è grazie al tesseramento che l'associazione può portare avanti tutti i suoi progetti, quindi invito tutti i forumisti a sostenere questa bellissima realtà.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti.
![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
mi è arrivata da qualche giorno la tessera a casa e mi sono detto "wow, adesso sono un associato"
è sempre bello poter aiutare gli altri e se questi meritano l'aiuto è ancora più bello
anche se sono entrato da poco in questo mondo (mi sono iscritto al forum meno di 2 anni fa) da quel poco che ho visto quest'associazione merita tutto il nostro aiuto e la nostra passione
prossimo passo? spero di poter installare una stazione meteo a norma e inserirla nella fantastica rete che avete creato (per ora sto facendo un po' di esperimenti con il sensore che mi ha fornito Ale per verificare il punto migliore, certo che trovare il luogo adatto con case, piante e boschi in ogni dove non è semplice)
ho ancora molto da imparare ma già in questi due anni ho scoperto cose mai viste e vissuto esperienze mai provate (come il meteopranzo di dicembre ad Alessandria)
insomma, un grazie a tutti, forumisti e non forumisti che sostengono questa fantastica associazione
un saluto da GattoDelleNevi (alias Nicola)
P.S. si nota che i discorsi non sono il mio forte?
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Presente all'appello.......
Ho fatto richiesta e pagamento e spero di contribuire nel mio piccolo all'associazione![]()
presente pure io, neo associato, e ben felice di inserirmi in questa stupenda realtà..qualche meteocenetta in più magari per conoscerci di persona e rendere meno virtuali le amicizie![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Dopo quanto tempo dall'iscrizione con relativa quota pagata arriva?mi è arrivata da qualche giorno la tessera a casa e mi sono detto "wow, adesso sono un associato"
Magari l'e-mail dell'accettazione??![]()
Mi stavo dimenticando di rinnovare la tessera!
Ho appena rinnovato, al prossimo direttivo posso bastonare lo zione?\as\
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
dunque, la mail di conferma registrazione è arrivata subito dopo aver inviato il modulo di registrazione
la mail che confermava l'invio della tessera mi è arrivata la settimana dopo
la tessera è arrivata dopo qualche giorno, però l'ho vista solo sabato sera quando sono tornato a casa dopo due settimane a Milano (e ho detto "finché non la vedo non ci credo"sai mai che sia confusa con qualche altra tessera e mando mail di conferma ricezione per nulla
)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri