Originariamente Scritto da ToreMatera credo che Bettmeralp sia a 1800/1900mt...addirittura! Ma è un vero paradiso bianco! peggio... credo di preferire quei posti anche a zone tipo tromsoe.... l'estate lì è spettacolare, fresca e verde con temporali e l'inverno..vabbè... ma sono zone , misa dove il latte costa 4 euro a lt...il pane 10 €....insomma non è roba per me..ehehehe
No spoken word....Just a scream stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Originariamente Scritto da Fabry18 peggio... credo di preferire quei posti anche a zone tipo tromsoe.... l'estate lì è spettacolare, fresca e verde con temporali e l'inverno..vabbè... ma sono zone , misa dove il latte costa 4 euro a lt...il pane 10 €....insomma non è roba per me..ehehehe Ehehe dipende da quanto guadagni...se hai 4000€ al mese allora puoi pagare anche 5€ un litro di latte (non che sia giusto...of course...)
Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO) Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da ToreMatera Ehehe dipende da quanto guadagni...se hai 4000€ al mese allora puoi pagare anche 5€ un litro di latte (non che sia giusto...of course...) e se si perdono i €4000 al mese difficilmente si può andare a dormire neanche sotto i ponti
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Originariamente Scritto da ToreMatera Ehehe dipende da quanto guadagni...se hai 4000€ al mese allora puoi pagare anche 5€ un litro di latte (non che sia giusto...of course...) già...però mangeranno una cioccolata lì..che levate--- vabbè basta OT
Regole del Forum
La massima di Perth di 11,4 eguaglia una massima del 1975 ed è la piu bassa insieme ad essa dall'...
Scorrimento di aria fresca sull'Italia per la fine del mese, sabato e domenica:
I pini sono caduti per il vento, altro che storie. Sicuramente avranno influito i danni...
Segnalibri