Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
Filippo, di "mostri sacri" qua ce ne sono tanti, alcune sono "cariatidi" come me, ma pallucca è uno di questi........ma sai quant'è che io, antonio, luca montel, fabio "zione", giorgio 1940, tifernate, assioma, etc etc ci conosciamo via web?........almeno 10 anni, frequentavamo tutti il forum di meteoitalia e lì ci siamo appassionati e ancora siamo qua...........tu sei uno dei giovani che stimo di più per preparazione, capacità esplicative e tanto altro, ma permettimi di dire che anche noi vecchie cariatidi siamo ormai dei mostri sacri del ********........comunque anche il confronto fra te ed antonio in questo 3d è di spessore superbo, continuate e continuiamo così.........

PS
sarebbe bello una volta incontrarci tutti, tra noi vecchi e voi giovani, sarebbe una vera figata.
Ovviamente in questo senso avete tutto il mio rispetto! E ricordo anch'io perfettamente quei tempi,solo che magari stavo più defilato,mi stavo appassionando,documentando....Credo che Internet sia stata la più grande invezione nella storia dell'umanità