Viking mi sa che, più che al Siberian Express, si dovrà arrendere a quel treno per Yuma.![]()
Onestamente non comprendo quale sia il motivo di tutto questa agitazione... battute fatte a mezza bocca, risposte di forumisti che praticamente sono solo qui per criticare, non aggiungo altro, e Buon 2012 a tutti!
Tuttavia rispondere con una battuta scherzosa di fronte a critiche e battute, a volte anche un pò pesanti, alleggerisce di molto il clima teso che altrimenti inizierebbe a crearsi. Del resto siamo su un forum per condividere la passione meteo, ci sono forumisti esperti in analisi meteo, altri meno esperti (io sono uno di questi) ai quali piace osservare e contemplare i fenomeni meteorologici(neve, pioggia, nebbia ecc.).
Vedo che avete messo una tigre siberiana nell'avatar: speriamo sia di buon auspicio per il mese di gennaio 2012 (freddo in arrivo dalla Siberia).Di nuovo Buon 2012, anche a tutto il forum
Bella la "coda", non della tigre, ma di GFS 06. Sarebbe un vero episodio invernale.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sta giocando con quella palla del VPT:
602-0-20110304_154537_41D89D0B.jpg
La coda della tigre, o quella della goccia gelida artica, pur non essendo almeno una delle due di matrice siberiana, sicuramente protendo per una bella e ricca "perla artica"... tutto da osservare e vagliare.... pochissime sono le frequentazioni che indicano tale dendenza e sempre tutte sulla coda delle GFS. Tuttavia mi piace un certa tendenza ad una AO neutra ed una QBO che da dicembre, inizi circa, ha cambiato la sua oscillazione , invertendo la rotta. Valori che dovrebbero determinare, in un periodo più lungo, una chiara inversione di tendenza...
Segnalibri