No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Originariamente inviato da Porano444
Beh tranne che madrigali il tuo palese riferimento al MTG e alla discussione di Enrico mi sembra molto molto inappropriato.
Ho visto, in tanti anni, tutti sbagliare.
Ho visto tante analisi ben fatte evaporare in 2 secondi.
Lasciamo quello degli altri ad altri ed il nostro a noi.
Tranne qualche vaneggiatore "a tutto tondo" non mi sembra che solo su questo forum si faccia ottima meteorologia.
O fai parte anche tu del " io so' io e voi no siete un-......"
Please Adrenaline.
Le polemiche lasciamole fuori....
E occhio che, dal basso del mio "non sapere" ho visto stratosferiche promettere e non mantenere o viceversa stravolgersi da un emissione all'altra...
Buon anno a tutti, Giuseppe
Quoto;anche i puntini virgole e punteggiatura varia.
Always looking at the sky.
GFS12 mi sa che ripropone ancora carte da isteria..
Molto Readinghiane......
fino alle 120 mi fido di reading, oltre soltanto di gfs. In tanti anni di visitazioni ho notato che sul long è imbattibile. E stavolta spero che ci prenda
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Nessuna polemica. E' che io la penso così, perchè ho imparato a ragionare così quando mi sono avvicinato alla meteorologia. Non mi piacciono le sparate sensazionaliste non suffragate da elementi validi. Lo posso dire o è vietato?Inoltre quando sbaglio, sono il primo a farlo notare e ad accettare le critiche costruttive: se ti rileggi i miei post nel forum ne troverai molti in cui faccio autocritica per evidenti errori e interpretazioni sbagliate. Io non so proprio niente rispetto a tanti altri qui dentro, e ne sono pienamente consapevole, per cui non attribuirmi un comportamento non mio. MTG l'hai nominato tu, io facevo solo riferimento a un post scritto da un utente li dentro, a titolo di esempio: è vietato anche questo?
Posso capire che a molti, ovunque scriva, non sia simpatico perchè molto diretto e "intransigente" per certi aspetti legati alle analisi meteo, ma sono cose a cui tengo e continuerò a farle notare. Il fatto che non sia ancora stato cacciato anche da qui magari vuol dire che non sono il solo a ritenere la meteorologia una scienza, ed è per questo che adoro MNW. Buona serata
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Non si può non darti ragione,molte volte alcuni azzardano una conclusione solo dopo aver visto la coda di gfs mostrare per qualche run dei cambiamenti. E comunque va dato anche merito a chi,con la loro competenza, mette a nostra disposizione il loro tempo per darci delle speranze nei momenti bui,e per me il piu bravo è colui che non dirà mai "io l'avevo detto 20gg". Una persona competente non ha bisogno di autocompiacersi,anche perchè sa che fare una previsione a 15-20 gg 9 volte su 10 si toppa!!
Segnalibri