Daje Fenrir!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ma soprattutto, fosse così (e GFS12 la mette bella piena, senza possibilità di dubbio) - con le termiche seguenti direi che 1 settimana al suolo ci rimane - o meglio, ci metterà almeno 1 settimana per fondere tutta quanta, perché non ci pioverà appresso.
A livello di fenomeno pareggiate l'85, escluse le termiche che in questo caso sono meno notevoli.
Poi domani tutto può succedere... ma io sto già col cardiopalma, se fossi in voi sarei morto :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Rieccomi cari, l'attesa cresce
intanto è già nevischio
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
lo scrivo anche nella stanza nazionale:neve a roma da circa le 2.30 alle 3.30 neve vera non mista o quant'altro![]()
Always looking at the sky.
all'Olgiata mi dicono tutto bianco, a cicioiano 620m dove mi trovo ora 25cm
Segnalibri