Originariamente Scritto da
granneve
Guardi, è semplice dire che utenti segnalano ect ect.. Io ritengo di non avere infranto regole, semmai sono altri che mi ingiuriano. Io semplicemente cerco di informare, con la migliore precisione possibile, gli utenti che vogliono sapere sul tempo nel lungo termine, e molti utenti son contenti... Cioè vedono nelle mie tendenze molta affidabilità. Agli utenti che vogliono sapere una possibile evoluzione sul lungo, e sono la maggior parte non solo in questo forum ma in tutti gli altri, non interessa con quali mezzi si arrivi a fare le proprie tendenze, interessa solo che esse si avvicinino il più possibile a quella che sarà poi la realtà.. Se vuole rendo pubblici tutti i messaggi privati di complimentazioni fatte da numerosissimi utenti di questo forum e ciò mi sprona a dare tendenze sempre più esatte. Le discussioni su di me molto spesso son derivate solo dalla pretesa, avanzata però solo da pochi forumisti, di rendere pubblici i metodi con i quali faccio le mie tendenze. Non ho letto in nessuna regola di questo forum che vi si può scrivere solo se si documentano le proprie analisi ( premesso che io le documento in gran parte con le correlazioni tra
AO -
NAO e
PNA che sono alla base del mio metodo, anche se integrate con altri miei studi ). Ho anche detto che per il momento non rendo pubblici i miei studi perchè devono essere approfonditi e completati e questa cosa può richiedere anche altri anni di approfondimento, come solo pochi mesi. Mi pare una motivazione sufficiente, ma non ritengo che il non fornire il proprio metodo scientifico possa essere una " conditio sine qua non " circa la permanenza nel forum, o peggio non ritengo che il non motivare le proprie tendenze possa essere motivo di attacco continuo e ingiustificato. Io non attacco nessuno e non chiedo a nessuno i propri sistemi di indagine.. Francamente sono desolato per essere stato indicato come uno che regolarmente ignorerebbe le regole scritte, e il buon senso.. Mi piacerebbe che mi fosse esplicitato come e in che occasione lo avrei fatto negli ultimi mesi .. E' potuto capitare talvota qualche risposta più colorita verso qualche forumista palesemente offensivo, ma risposta sempre di rimessa, giammai di iniziativa mia. Sono altresi desolato per la sua, vostra astensione nel richiamo, invece, a forumisti che mi hanno ingiuriato palesemente nel TD " invernata quasi certa " .
Segnalibri