Pagina 24 di 112 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1113
    Brezza leggera L'avatar di Sannita
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [MeteoNetwork] Transiberian Express. Chiamati ad assistere ad una configurazione molto rara

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    Reading non solo trascinano TUTTO il lobo Siberiano sul Med Occidentale, ma successivamente va a finire anche in Spagna

la 144h sembrava potenzialmente la carta del secolo, ma finiscono una m ... \fp\

poi vabbè la neve sulle Tirreniche te la fa con ste carte, ma io con la -26 oltralpe e vedere che entra tutto dal Rodano e neanche sai se cade qualche misero fiocco, senza che faccia neanche tanto freddo ... proprio non ci sto, MA NON ESISTE PROPRIO

e poi smettetela di dire BASTA CHE NEVICA ... eggrazie che tutti vorremo che nevicasse ma come si ha la certezza della neve per noi centrali tirrenici ??? è una cosa che si vede all'ultimo, non la puoi vedere adesso ... bha comunque ci sono ancora possibilità di miglioramento per fortuna
    Ma a che quota la fa la neve sulle Tirreniche (e quali tirreniche) con queste carte...!?!!?GFS inguardabile (molto meglio il controle) ECMWF ci spara lo Sciroccone....GEM sta prendendo la strada della Francia e della Spagna...!!Resta solo UKMO..!!Per me oggi (ovviamente parlo della mia zona) ci sono stati dei nettissimi peggioramenti...!!Spero domani in cambiamenti..
    "La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: [MeteoNetwork] Transiberian Express. Chiamati ad assistere ad una configurazione molto rara

Prevedo giorni con abuso di farmaci sedanti da parte di molti forumisti.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sannita Visualizza Messaggio
    Ma a che quota la fa la neve sulle Tirreniche (e quali tirreniche) con queste carte...!?!!?GFS inguardabile (molto meglio il controle) ECMWF ci spara lo Sciroccone....GEM sta prendendo la strada della Francia e della Spagna...!!Resta solo UKMO..!!Per me oggi (ovviamente parlo della mia zona) ci sono stati dei nettissimi peggioramenti...!!Spero domani in cambiamenti..
    potra anche andare cosi ,ma con i modelli di stasera stai dicendo un sacco di baggianate

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Con ECMWF mi vengono a prendere con l'elicottero.
    Qui sarebbe roba da oltre 1 metro in 4-5 giorni....

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sannita Visualizza Messaggio
    fra le 168 e le 192h la fa su bassa collina ... comunque niente, mi fanno cag.are i modelli stasera, scusate il francesismo e speriamo che variano nei prossimi run, mancano la caterva di ore ancora

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Burrasca L'avatar di nevoso84
    Menzionato
    3 Post(s)

Non mi stupirei affatto se andasse come dicono stasera Reading e GFS. In passato più di una volta è andata a finire così. Con mostri gelidi che invadevano la Spagna e il Portogallo e il centro-sud italico sotto il richiamo caldo. Ma una cosa, quando finalmente si rivedrà dopo decenni una configurazione degna di tal nome per il sud?
    Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
    min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
    Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    potra anche andare cosi ,ma con i modelli di stasera stai dicendo un sacco di baggianate
    Beh, a sua difesa c'è da dire che il sentiero percorso da GFS porterebbe alla conclusione che dice lui... anche se senza "sciroccone" :D ma troppa acqua sotto i ponti deve passare... ancora prematuro fasciarsi la testa. Non è sfiga nè maledizioni nè corna nè altro, è purtroppo una delle conclusioni più normali in caso di avvezioni di questo tipo seguite da cliclogenesi occidentali.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Con ECMWF mi vengono a prendere con l'elicottero.
    Qui sarebbe roba da oltre 1 metro in 4-5 giorni....
    io non avrei la corrente e telefono per chiamarlo..se tu ci riesci...passate pure qui..grazie

vediamo le ens...però un punto...dobbiamo seguire l'evoluzione...perchè si è alzato di netto il target.
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Reading serale è una chiara azione da Atlantic Ridge per assecondare la statistica della NAO--..e chi ci crede? Scommetto sulla

pigrizia dell'azzorriano, senza indugio alcuno.

All in sullo scandinavian blocking.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Tranquillli, il dottore gioca a fare l'infermiere, ogni tanto, un po' di svago deve pure concederselo.. Poi si ravvede e torna Primario.. A parte il fatto che fino alle 192 ore non stravolge un granchè, a parte quel minimo più alto a 144core, ma abbassabile.. Per il seguito si vedrà, ma penso che l'inverno continui ad essere nostro, cioè italico.. Domani sarà un altro giorno.. Intanto incassiamo la conferma nevosa nel più breve... Quello è l' importante per ora ...
    Dio c'è ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •