Ovviamente non è che è un blizzard vero e proprio, ma ritengo ri-opportuno ri-segnalarlo come feci il 3 febbraio in stanza nazionale! merita!
RAGAZZI E' ASSURDO!!
La nevicata sta assumendo toni GROTTESCHI!!!
qui c'è veramente il rischio di un nuovo 4 febbraio, il cielo è rosso come poche volte! è magnifico e contemporaneamente ASSURDO!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
foto appena fatta a olgiataScreenHunter_07 Feb. 10 19.21.jpg
Su Televideo si parla di 20 cm già accumulati nelle zone nord, ma vedendo la webcam di Valle Muricana mi sembrano molti di meno. Anzi sembra proprio che non ci sia neve!
Qui sta facendo mista, a tratti è proprio neve ma è ancora poco convinta.
Edit: io lo dico amichevolmente e ironicamente...secondo me knopfler maggiora un po' i cm sull'onda dell'emozione, ma poi mi chiedo se il suo palazzo sia alto 50 metri :D
Scherzo knop!
Ultima modifica di nevearoma; 10/02/2012 alle 19:51
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ma state parlando di Roma in Italia? No perchè a torpignattara non c'è l'ombra nemmeno di un fiocco di neve.. piove e basta, non c'è nemmeno neve bagnata o qualche altra cosa. Certo è che se continua a piovere quando la temperatura si abbassera inizierà a nevicare.. ma di blizzard nemmeno l'ombra..
No ragazzi qui è allucinante, è GROTTESCO, fa paura. Tutto bloccato, pazzesco.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Fo-to
Fo-to!!!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Spettacolareeeeeee Knop....
sarò un bambino io, ma sapere che nevica a Roma da un brivido meraviglioso!!!!!!![]()
Le precipitazioni come sono per stanotte? Perchè se sono buone arriverà anche qua.
Naturalmente mi riferisco a Roma.. non alla località della mia firma dove ci sono 6,4°C.
Segnalibri