Sempre in fatto di "buchi", curiosi quello tra Colleferro ed Anagni e quello della piana di Sora. Effettivamente cos'altro può essere stato se non ventilazione sfavorevole?
Immagine.jpg
Inizia a scoprirsi anche l'Adriatico ...
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bella immagine
Ieri sera è nevicato bene a Colleferro, caduti una decina di cm a detta di un amico.
Emilia Romagna tutta splendidamente innevata, persino il delta del Po!!![]()
AVATAR: Nevicata 1 Febbraio 2012, sentiero lungo il canale
del triveneto di pianeggiante, l'unica zona bianca è la mia...che onore (o che culo, fate voi!)!![]()
ahahaha la Puglia centro-meridionale la zona più estesa senza neve....ma prima o poi torneremo ad usare le niviere di una volta
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Che Adriatico ragazzi! Sembra un certo film...![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
per quanto mi riguarda mi sono salvato per grazia divina, 6 episodi nevosi andati discretamente, ma sempre col nulla ad un passo, sempre a limite, mai una certezza..veramente snervante \fp\
Uploaded with ImageShack.us
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri