Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Violento nubifragio a Buenos Aires: 14 vittime e 23 feriti

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ilio dove alloggi? In Centro o in zone semicentrali? Hai già sentito parlare di un quartiere che si chiama Palermo e di uno Los italianos? Quando dici che sei italiano ti guardano con ammirazione? (2/3 degli abitanti hanno origini italiche)
    a Nunez/Belgrano...semicentrale diciamo...
    Quando esco, vado a Palermo, almeno 2 volte a settimana...m è un ristorante?
    Con ammirazione no, però accennano a un sorriso......

Oggi altra giornata soleggiata e calda, questa città ha un clima eccezionale...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    a Nunez/Belgrano...semicentrale diciamo...
    Quando esco, vado a Palermo, almeno 2 volte a settimana...m è un ristorante?
    Con ammirazione no, però accennano a un sorriso......

Oggi altra giornata soleggiata e calda, questa città ha un clima eccezionale...
    Non lo so,a me pare troppo mite per i miei gusti...cmq dev'essere davvero una bella città.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Non lo so,a me pare troppo mite per i miei gusti...cmq dev'essere davvero una bella città.
    Beh sì, diciamo che come temperature è simile a Palermo, anche se rispetto alla città siciliana ha il record di freddo più basso

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    La città è fantastica...
    in questi quasi 40 giorni, il clima è stato eccezionale: non ho mai sudato, e mai ho avuto freddo. Non ho mai usato le maniche lunghe. La sera idem, si sta bene senza giacchetto. Poi quando piove, lo fa di notte.
    Aspetto i mesi freddi (Luglio e Agosto), quelli non credo siano molto miti.... vedrò e vi dirò
    ps. Dove posso vedere a quando risale l'ultima nevicata? credo fosse all'inizio del 2007....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    La città è fantastica...
    in questi quasi 40 giorni, il clima è stato eccezionale: non ho mai sudato, e mai ho avuto freddo. Non ho mai usato le maniche lunghe. La sera idem, si sta bene senza giacchetto. Poi quando piove, lo fa di notte.
    Aspetto i mesi freddi (Luglio e Agosto), quelli non credo siano molto miti.... vedrò e vi dirò
    ps. Dove posso vedere a quando risale l'ultima nevicata? credo fosse all'inizio del 2007....
    Allora, sì, risale al 9 luglio 2007, ed è stata la 1° dal 1918 (nevicò senza accumulo anche nel 1928 su parte della città).
    L'inverno è asciutto e soleggiato, raramente fa molto freddo, l'inverno è simile a quello di Palermo come temperature.
    Stai bene ora perchè sei in pieno epriodo autunnale, la città in estate è afosa pur non caldissima, e molto temporalesca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •