Inverno infinito, neve a manetta....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Attenzione ci potrebbe essere la rimonta dell'anticiclone!
Questo mi fa sperare ancora ... però io penso sia più probabile un Febbraio mite... visti gli ultimi 3 Febbraio molto freddi... però vedremo ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non ci attaccheremo solo solo JMA ora? invece di guardare la realtÃ* che ci aspetta!
ciao!Originariamente Scritto da Pino da Matera
Questa sera non mi sembra siano solo JMA a dare qualche spunto di ottimismo all'evoluzione futura![]()
Guardate che anche le ens sono simili![]()
Progetto fantasioso…
le Reading in prospettiva sono similiOriginariamente Scritto da Pino da Matera
![]()
Perché tu giÃ* sai come andrÃ* a finire? Fai parte di quella schiera di forumisti che davano per "andato" gennaio (quando eravamo al 10) e compagnia bella?!?Originariamente Scritto da Pino da Matera
![]()
Originariamente Scritto da Pino da Matera
La realtÃ* che ci aspetta non la conosce nessuno. Termine delle probabili certezze le 96 ore. Termine delle probabili tendenze le 150-160 ore. In 5 anni di mappame vario ho capito questo.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri