Unico posto delle Alpi Italiane dove l'innevamento è ancora discreto, non ci sono ancora chiazza d'erba! Ho appena prenotato per il 22-27, l'ultima neve non me la perdole termiche dovrebbero restare discrete con massimo una +5 a 850hpa
Ecco le webcam
Cervinia - WEBCAM
[QUOTE=alex74;1059122826]Unico posto delle Alpi Italiane dove l'innevamento è ancora discreto, non ci sono ancora chiazza d'erba! Ho appena prenotato per il 22-27, l'ultima neve non me la perdoImmagine
le termiche dovrebbero restare discrete con massimo una +5 a 850hpa
Gruppo Sella-Dolomiti alta val di Fassa:
.................................
Dai 1800 in su è ancora festa!
![]()
Ultima modifica di giorgio1940; 17/04/2012 alle 13:37
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Siamo a 2050 m non è eccezionale che in aprile ci sia neve
Titolo: A Cervinia c'e neve.
Risposta: Esticazzi.
![]()
Luca Bargagna
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Beh dopo l'inverno passato la neve non era così scontata in certe località alpineanche se forse Cervinia se l'è passata meglio delle Alpi Orientali..
Cervinia ha avuto buone nevicate eprchè beneficia degli sfondamenti da NW
Anche all'Abetone c'è neve e a 1500 metri. Poca ma c'è.
![]()
Albedo e ne rifarà un po' questi giorni credo
Se è per questo su alcune località dell'Appennino abruzzese a 2000 mt aivoglia a sciare......Sto 3d proprio non lo comprendo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri