Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
Josh in quel giugno 2007 si fecero record mensili e anche assoluti, come a bari, solo che un mese dopo a bari ci fu il record assoluto che battè quello del mese prima. Quell'ondata fu eccezionale epr parte dell'Italia.
Fu una caratteristica dell'estate 2007, brevi ma intense bombe di aria calda a distanza di un mese l'una dall'altra, quella di agosto prese invece il Tirreno
Lo so,Ste'...mica stavo sulla Luna nel 2007!
Il mio discorso era un altro:mi sono semplicemente meravigliato del fatto che,a poca distanza da un'ondata di calore rilevante almeno per mezza Italia(oltre che per i Balcani la Turchia la Grecia ecc.ecc. ma immagino,visto l'orticellismo imperante e la frequenza con cui vengono mandati deserti i post puntualmente aperti dai ns. amici libanesi e albanesi,che questo interessi meno),ci sarebbe stato un accenno di fibrillazione.Invece,silenzio assoluto,come se quest'ondata avesse un target armeno.Mah.
Sarà anche dovuto al fisiologico calo di interventi che si verifica alla fine dell'inverno astronomico,sarà che alle heatwaves abbiamo fatto il callo...ma sarò pur padrone di esprimere meraviglia o no?
Vabbè,ora vediamo gli sviluppi e buon week-end a tutti.