Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Matteo
Finiti i plottaggi di Ott-Nov e Dic.
Rimane solo da fare il punto della situazione...![]()
Luca Bargagna
Pefetto Luca,
ora dovremmo trovare un "luogo" di condivisione dei plottaggi e ragionarci su con qualche premessa.
Manterrei come condizione per la pubblicazione il fatto che si abbiano almeno 7 date plottate e che cmq i dati non si riferiscano unicamente ad un periodo temporalmente sequenziale.
Dopodichè potremmo analizzare i plottaggi uno alla volta e, se possibile aggiungere qualche altro elemento ove riusciamo a reperirlo (magari dalle stesse vecchie Tavole statistiche...facendo attenzione che i segnali ENSO + e neutro sono mischiati
e, al di là dei 3 mesi invernali per cui è stato estrapolato un unico specifico plottaggio, credo sia mischiato anche il segnale ENSO neg.).
Per quello abbiamo tribolato così tanto nel trovare .....i dati....anzi...le date![]()
Matteo
OT: vecio, ho sentito antò è andato tutto bene !![]()
Ciao a tutti: voi riuscite a plottare ? Stavo provando oggi dopo settimane di stop e con ogni file, anche non mio, ricevo l'errore
The custom file you have entered doesn't exist. You may have typed the file name incorrectly.
Be sure you have included the full pathname.
Please email cathy.smith@noaa.gov with your filename if you think you have entered it correctly.
File name I think you typed in is /Public/incoming/dates/rclas3.txt
The code is having problems reading the files. I am looking into why and hope to have it fixed
The code is having problems reading the files. I am working on the problem
Ho anche scritto a Cathy Smith, e mi ha detto tali parole
Hoop
It may be related to the new ns480. I suspect it is (51% odds)
cathy
Segnalibri