Il fatto sarebbe inverosimile, però se si pensa a quello che Air Force e Navy con l'Haarp hanno montato per riscaldare punti precisi della ionosfera con 100 miliardi di watt, in effetti qualche dubbio viene.Voglio dire che il fatto che nevichi o non nevichi sul pordenonese all'esercito americano di certo non dovrebbe importare molto, però potrebbe invece essere una serie di esperimenti, un sorta di esercizio pratico
http://www.klimaforschung.net/haarp/
Ultima modifica di rivieraditrieste; 28/01/2006 alle 14:34
La neve sarebbe solo di intralcio per loro....Originariamente Scritto da rivieraditrieste
...non lo so se esiste una relazione tra decollo degli aerei e precipitazione nevosa...certo è che se le persone che li vi abitano dicono che le cose sono alquanto strane, avranno il loro buoni motivi frutto dell'esperienza...
...fosse vero, prenderei baracca e burattini e me ne andrei di corsa....
Tristissima questa frase... dovrebbero essere loro ad andarsene... Dagli americani mi aspetterei questo ed altro...Originariamente Scritto da Zlatan
![]()
io non me ne vadoOriginariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
ChissÃ* perchè l'anno scorso non si è tirato fuori questo discorso (che per me rimane una bufala colossale)?![]()
sono 3 anni o piu che il pordenonese si fa sta domanda!Originariamente Scritto da digitos
poi hai sbagliato persona io non mi sto lagnando della neve caduta x' se il fenomeno e naturale ben venga ma se umano non lo tollero!
cmq la stessa cosa chiesta a giuliacci lo chiesta al direttore della rete locale che prende mezzo triveneto be anche lui a detto effettivamento la cosa lo notata anche io e tutti li abbiamo semtiti alla fine a messo un pinto interrogativo dicendo fantascienza a voi la risposta
Certo che se fosse vero sarebebro da denunciare e farne un caso nazionale....
invece zla a detto bene il loro interesse ce e come e la prima base aerea americana europea da dove partivano tutti i caccia x la guerra del golfo ecc.,il loro interesse e tenere la pista libera x ogni evenienza e ovio che le nubi camminano x cui x far cio bisogna operare in una vasta area prospicente la baseOriginariamente Scritto da rivieraditrieste
ribadisco ancora una volta che lo spazio aereo friulano e del veneto orientale e tutto loro chiunque con biplano aereo di qualunque genere elicottero che non sia americano x sorvolare tale area di celo deve chiedere autorizzazione a loro!
x fare un esempio una volta cera una parata con dei paragatutisti bene elicottero si alzo fino sui 1000m. bene dalla base si sono alzati 2 caccia x farlo scende a cui e stato chiesto chi gli ebbe dato autorizzazione x alzarsi in vole senza che loro sapessero nulla
Segnalibri