io non me ne vadoOriginariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
ChissÃ* perchè l'anno scorso non si è tirato fuori questo discorso (che per me rimane una bufala colossale)?![]()
sono 3 anni o piu che il pordenonese si fa sta domanda!Originariamente Scritto da digitos
poi hai sbagliato persona io non mi sto lagnando della neve caduta x' se il fenomeno e naturale ben venga ma se umano non lo tollero!
cmq la stessa cosa chiesta a giuliacci lo chiesta al direttore della rete locale che prende mezzo triveneto be anche lui a detto effettivamento la cosa lo notata anche io e tutti li abbiamo semtiti alla fine a messo un pinto interrogativo dicendo fantascienza a voi la risposta
Certo che se fosse vero sarebebro da denunciare e farne un caso nazionale....
non so bene la storia, ma non ci sarebbe da meravigliarsi più di tanto...
http://groups.google.it/group/it.pol...8da7e995823b18
![]()
![]()
Ciao adri, secondo me l'unica domanda da fare al colonnello è se con i loro modelli è risultato strano che non sia nevicato nella tua zona, e se la risposta sarÃ* positiva alla tua domanda fatta, penso che il passo seguente è di fare una petizione popolare e non personale, e denunciarla non alle autoritÃ* che secondo me cestineranno il tutto, ma denunciare il fatto a qualche tv nazionale ed in particolar modo a striscia la notizia, che potrebbero iniziare ad indagare a modo loro tipo scherzosamente e se qualcosa di strano c'è come voi di pordenone pensate vedrai che prima o poi i fatti verranno a galla.
Buona fortuna,
che ne hai bisogno.
![]()
![]()
![]()
![]()
A Vicenza però c'è "Camp Ederle"....e di neve ne ha buttata giù 40 cm....
Ultima modifica di Buster; 29/01/2006 alle 00:00
...abbiamo sempre mezzo grado di troppo...
lo so che cene una a vicenza ma non a l'importanza che porta quella di aviano che la piu grandeOriginariamente Scritto da Buster
Adriano guarda qui a suffragare la tua tesi
![]()
...abbiamo sempre mezzo grado di troppo...
Non è questione di credere ai maghi o meno....Lo dimostra il fatto che gli scienziati hanno giÃ* provato a far priovere spruzzando un non so che nell'aria con degli aereoplani...e non è una leggenda...basta guardare sui vari Discovery Channel.....e a quanto pare c'è chi è stato in grado di dar vita ad una precipitazione....Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
Ed a parer mio è possibile gettare nell'aria qualche sostanza chimica che non permette alla neve di formarsi...e quindi rimane pioggia....
Segnalibri