![]()
![]()
Ciao adri, secondo me l'unica domanda da fare al colonnello è se con i loro modelli è risultato strano che non sia nevicato nella tua zona, e se la risposta sarÃ* positiva alla tua domanda fatta, penso che il passo seguente è di fare una petizione popolare e non personale, e denunciarla non alle autoritÃ* che secondo me cestineranno il tutto, ma denunciare il fatto a qualche tv nazionale ed in particolar modo a striscia la notizia, che potrebbero iniziare ad indagare a modo loro tipo scherzosamente e se qualcosa di strano c'è come voi di pordenone pensate vedrai che prima o poi i fatti verranno a galla.
Buona fortuna,
che ne hai bisogno.
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da soleneve
Ma per favore ma quali petizioni??? (ultimamente è diventata una moda)
Bisogna avere dei dati in mano certi prima di sospetti, denunce, petizioni e compagnia bella.
Inoltre su un caso come questo, difficilmente dimostrabile e personalmente infondato ritengo che la prudenza debba essere tanta ma davvero tanta.
Poi non basta certo che non nevichi in due e tre eventi per parlare di un caso. contenti voi...
![]()
mi sembra che 3 anni di coincidenze siano troppe x essere semplici conseguenzeOriginariamente Scritto da digitos
ti dico questo come mai molte volte nevica sul E del pordenonese e non sul W?5/10km di diferenza a linea d'aria
se vieni a pn e lo vivi con okki e orecchie ti rimangi tutto!
Vieni a Verona.. e vedrai le differenze tra montebello vicentino e San Bonifacio... Differenze incredibili. Sono 10Km in linea d'aria. Eppure molte volte la neve che ricopre anche di 10 cm Montebello arriva a zero a San Bonifacio.Originariamente Scritto da adriano75
Alieni?!?![]()
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
E' incredibile come questo 3D, tra l'altro OT in questa stanza, possa aver raccolto la bellezza di 8 pagine di interventi basati sul NULLA.......
E' altrettanto incredibile che i Moderatori non l'abbiano ancora spostato in AgorÃ*, visto che tutto il forum MNW con argomenti del genere in bella vista ci fa una pessima figura.
Ed è invece ovvio che la persona chiamata in causa nel titolo si sia ben guardata dall'intervenire su baggianate del genere.
La persona chiamata in causa si sarebbe - comunque - astenuta dall'intervenire.....Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
probabilmente ha cose più interessanti da fare!!Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
Originariamente Scritto da remigio zago
Quoto!!
Creiamo la stanza meteocazzate e scarichiamo lì questi thread (anche perchè non è l'unico inutile presente)
Originariamente Scritto da candalostie
![]()
così magari potrai scriverci 24 ore su 24.
Lascia perdere te e le tue meteca**ate (ma con due g al posto delle z)![]()
Mi associo con Adriano sulla chiusura di questo 3d...
ps: chiedo scusa se son andato un pò fuori le righe, non è mia abitudine...
Ultima modifica di Neo; 03/02/2006 alle 19:57
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Ti do ragione sullo spostare il 3d.Originariamente Scritto da remigio zago
Ti do ragione sull'ultima affermazione.
...
Ma fare una pessima figura mi sembra esagerato.. alla fine è sempre un forum via..
Un argomento, quanto inutile vuoi, che se alla fine i sostenitori di questa teoria si convincono che non sta in piedi ne vien fuori un qualcosa di utile su come studiare la loro orografia territoriale per studiare questo chiamiamolo "fenomeno".
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Segnalibri