Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Troppe scaldate favoniche nell'ultimo anno...quando finalmente l'azzorriano leverà le tende?

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Nix ottima relazione dell'andamento di questo anno e mezzo, diciamo che non hai avuto grosso difficoltà a spiegare quale sia stato il fattore dominante per il centro nord più specificatamente il Nw azzorriano e ancora azzoriano.
    Dato che esperto non sono vorrei porti una domanda sull'ultima affermazione, credi che Aprile sia stata solo una parentesi?
    Io sinceramente non ci scommetterei vista la totale indecisione da parte dei Gm nel medio long (non entro nel merito degli indici teleconnettivi perchè non ho le competenze)
    E' quello che vorrei sapere anch'io caro Neve al NW (nome?).....visti i modelli di stasera la risposta sembra affermativa
    Vorrei però qualche parere esperto che andasse un po' al di là della semplice lettura dei modelli e del calcolo deterministico

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Troppe scaldate favoniche nell'ultimo anno...quando finalmente l'azzorriano leverà le tende?

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    E' quello che vorrei sapere anch'io caro Neve al NW (nome?).....visti i modelli di stasera la risposta sembra affermativa
    Vorrei però qualche parere esperto che andasse un po' al di là della semplice lettura dei modelli e del calcolo deterministico
    Federico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •