Ciao a tutti, finamente è on line il nuovo template per la home page di MeteoNetwork, speriamo sia di vostro gradimento e se ci sono anomalie non esitate a segnalare.
A breve anche il resto delle sezioni di MeteoNetwork - forum compreso - passeranno al nuovo template come è già accaduto a myMeteoNetwork e appunto alla home.
La barra nera in alto dovrebbe semplificare la navigazione tra le varie sezioni di MNW, confidiamo in voi per un buon testing del tutto!
Buona navigazione!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Provero' a guardare nei vari dettagli, ma cosi' di primo acchito mi piace assai !
![]()
bella e raffinata
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Molto bella la nuova grafica, mi piace un sacco.![]()
l'home del sito è di più facile lettura e da più l'idea di un portale.
il forum non ne parliamo, tutto più meglio![]()
belluuuuuu,mi piace!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ottimo lavoro![]()
Complimentoni!
La grafica mi piace, e sembra tutto molto più fruibile![]()
Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/
bella bella
all'inizio mi sono spaventato \as\
ero sulla pagina del forum con il template vecchio, ho premuto F5 ed è comparsa la nuova versione
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Complimenti, bella grafica!![]()
Segnalibri