Originariamente Scritto da digitos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, 15 gradi???????????????????? forse volevi dire 5 di massima FORSE arriviamo un giorno a 7, ma 15 gradi è assurdo a dir poco! Qui da noi con la neve scesa e l'aria umida che DOVREBBE arrivare qui da noi si formerebbero delle nebbie assurde che te li fanno sognare i 15 gradi. Comunque anche senza nebbia sono troppi.
![]()
Quì sulla bassa padana sicuramente non si andra' oltre i 10° secondo me,faranno la loro puntuale comparsa fitti banchi di nebbia che manterranno le temperature basse,banchi di nebbia presenti gia' anche stamani,in parte,con il cielo coperto.![]()
Certo che si, la nebbia con questo tasso di umidita' che si sta creando vedrai come sale! Ho letto che settimana scorsa si sono toccati i 12 gradi nel Milanese, beh GIURO di non vedere queste temparature qui da me da meta' novembre e dire che il milanese è ...qui vicino.!
Ti diro' di piu',quì a s.nicolo' ( piacentino nord ) è da novembre che non si sale oltre i 10° ... direi che è un bel risultato!Originariamente Scritto da Dok
![]()
Allora non sono l'unico a vedere temperature basse![]()
Delle inversioni non avevo tenuto conto. Chiaro che se c'è la nebbia rimaniamo a 4 °COriginariamente Scritto da Toffa77
Si fanno sentire di più in montagna![]()
SarÃ*, ma oggi metÃ* manto se n'è giÃ* andato... o almeno credo, non misuro più da oggi pomeriggio quando poco dopo le 14 si erano giÃ* sciolti 14-15cm.Originariamente Scritto da Gio
Il manto in meno è comunque evidente, in alcuni punti dove ieri avevo 43-44cm ora ne ho solo una ventina :-(
Originariamente Scritto da digitos
Esatto!
![]()
Credo che in settimana, grazie al possibile manto nevoso che spero una parte tenga, Milano non toccherÃ* i valori dell'ultima settimana prima dell'evento adriatico. Semplicemente perchè eravamo reduci da una fase prolungatamente anticiclonica con poca nebbia e senza fenomeni, inquinamento e inversioni stranamente poco accentuate.
Insomma, con un po di neve, giÃ* ioggi pomeriggio sembrava la siberia fuori cittÃ* grazie alla nebbia sollevata sopra i campi e tutto avvolto e la temperatura giÃ* crollata a +1.0° dal pomeriggio... penso che di temperature così alte non se ne vedranno, o almeno lo spero... intanto prego perchè arrivi il ciel sereno....
piove, +1.0
Non ho detto milanese. Ho detto Milano che con l'isola di calore che ha sopra la testa di solito ha 3°C in più rispetto a casa mia.Originariamente Scritto da Dok
Segnalibri