... per il TG1 che per due volte oggi ha messo come titolo al servizio sul caldo in arrivo "CARONTE", dopo tutto il casino che stiamo facendo per far capire che non esiste nessuna figura alta pressoria chiamata CARONTE mo arrivano sti quattro deficienti e vedi che ci dobbiamo beccare
ah, fra l'altro hanno già deciso che Domenica si batteranno "record storici di caldo" \as\ (ovviamente non mi riferisco a quei 2-3 AM che forse cadranno ma intendevano qualcosa di più vasto)
sinceramente non so più quali azioni si possano pensare per contrastare questa disinformazione suprema sulla meteorologia, ma non esiste una legge che tutela la correttezza delle informazioni in Italia ?
E' una battaglia persa, temo, in particolare poi per questa faccenda. E mi dispiace molto per chi si batte e sbatte a favore di una informazione corretta, a cui va comunque tutta la mia solidarietà e appoggio.
si ma fanno veramente vomitare
fra l'altro ricordo, PER DIRNE UNA EH, che dopo la scossa del 20 Maggio in Emilia, uno della RAI inviato disse, testuali parole:
"non ci sono stati molti danni perchè la scossa è stata molto profonda"
ma perchè le fregnacce ??? PERCHE ? Cioè allora diciamo quello che vogliamo no ? Qualsiasi cosa, inventiamoci le notizie di sana pianta ... è la stessa cosa no ?
tristezza senza fine \fp\
Ho già avuto modo di dire che questo è argomento tabù su questo forum. Per tale motivo chiudo il thread.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri