Inverno diviso in due: mite e secca una delle due, più fredda l'altra ma colpito il Centro-Sud
Inverno diviso in due: mite e secca una delle due, più fredda l'altra ma colpito il Centro-Nord
Inverno mitissimo, senza ondate di freddo
Inverno freddo con episodi nevosi sparsi ma senza ondate di gelo forti, chiude sottomedia ovunque
Inverno con gelo e neve eccezionali, sottomedia enorme e diffuso ovunque e nivometria sopramedia
Inverno mitissimo poi arriva all'ultimo un ondata di gelo e neve eccezionale
Inverno anonimo nel complesso, anticiclonico ma più freddo al Centro-Sud
Inverno Atlantico, sottomedia al Nord e nevoso, più mite al Centro-Sud, ondate di gelo oltralpe
sogno di una notte di mezzo inverno
![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
io ho il sentore, da mero appassionato/speranzoso non esperto, che questo inverno possa essere il più democratico da un bel po' di anni a questa parte....capace di regalare un po' di soddisfazioni anche a quelle regioni del sud decisamente ai margini negli ultimi anni...
Ho avuto una intuizione stanotte, andrà all'incirca così a ruota.
\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\
ha le stesse probabilità che l'omino del tuo avatar diventi magro, Marco....![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
A Como il 2011 ha fatto 0 cm, il 2012 per ora è sotto i 10. Ormai qua non si spera più nemmeno di arrivare ai 40-45 di media, ma almeno 25, dai, sarebbe auspicabile.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
L'italia è divisa in due anche per quanto riguarda il clima, non solo stili di vita e prezzo delle assicurazioni![]()
Parlando per il mio orticello si intende(non mi linciate \as\)
archives-2007-12-15-12-0.png
l'ultima è quella che più si avvicina a ciò che, ahimè, mi aspetterei, ossia un'invernata sulla falsariga di quella 2011/2012
..anche se arriva el nino!
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Per me Atlantico.
Quest'anno si riapre un portone rimasto chiuso per troppo tempo.
Segnalibri