sono proprio contento di essermi iscritto,qui potro' finalmente parlare di meteo senza essere percosso come mi e' capitato...
Originariamente Scritto da facundo sono proprio contento di essermi iscritto,qui potro' finalmente parlare di meteo senza essere percosso come mi e' capitato... In che senso?
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Originariamente Scritto da ermeteo In che senso? scherzo...e' che quando dici alla gente che sei appassionato di meteo, strabuzzano gli occhi...
Originariamente Scritto da facundo scherzo...e' che quando dici alla gente che sei appassionato di meteo, strabuzzano gli occhi... La stessa cosa capita quando vedono la stazione nel mio giardino\fp\\fp\ Comunque benvenuto
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300 Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Benvenuto!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Regole del Forum
Fa freschetto stasera siamo a 17,7°C ora
icon mi sembra generalmente più preciso per le precipitazioni estive, anche se a 120 ancora è...
Penso che sia sufficiente per ognuno guardare le medie mensili dei nostri mesi di settembre diciamo...
Segnalibri