Diciamo piuttosto che un fine anno stile GFS 06, inizia a quadrarmi..
5.gif
Una cosa del genere è nel mio pensiero... Studiamoci sopra..![]()
Dio c'è ...
Mi faccio volentieri natale in costume se il vp collassa![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ma mi piacerebbe sapere chi l ha detto che il vortice collassa......?????....intanto si ricompatta e quello è certo....diciamo più che è una speranza che poi si collassi...ma ad. Oggi nessuno lo può sapere....neanche il più bravo longer del mondo...supposizioni,speranze , visioni, ma per ora nulla di più ...gente date retta...le previsioni a lungo termine facciamole solo in caso di previste rimonte africane :-) ....è meglio date retta![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
ognuno di noi al passare del tempo resta sempre lo stesso no???? :-)..... Ho espresso un mio pensiero....secondo me sarebbe più genuino e salutare per tutti giocare a commentare i modelli...poi cmq fate voi...:-) ...ma ci pensi che bello commentare solo o modelli lasciando da parte gli indici che tanto cambiano tutti i giorni anche quelli...vi garba incasinarvi il cervello....non esiste più l esperienza personale nel percepire le piccole cose percepibili alzando lo sguardo al cielo....mi ci batterò sempre su queste cose...
Infatti son spariti i run-live di una volta,oltretutto seguitissimi su questo forum,la runnite non era male come malattia,
forse ora si e' troppo tecnici e presi nel calcolare una previsione,runniamoci ogni tanto a vedere sballare i modelli sul lungo,
d'altronde come alcune previsioni che si leggono qua'.
![]()
la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
si dileguâr le nubi, apparve il sole.
-Eneide-
Segnalibri