Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
Leggere certi commenti quando le carte prospettano un'intensa fase invernale per tutto il centro sud non è proprio il massimo...guai però se succede il contrario!
Non è questione di nord o sud, secondo me, è questione di vedere oggettivamente le cose. Configurazioni che portano soltanto nevicate su un fazzoletto di terra della nostra penisola, che sia Nord o Sud, non sono certo nulla di ecclatante.
Gfs06 invece sono davvero carte OTTIME, magari rimanessero cosi, venerdi/sabato verrebbe imbiancata la val padana e l'appennino centro-settentrionale, successivamente il versante adriatico a quote molto basse e tutta la dorsale appenninica centro-meridionale...direi che sarebbe un peggioramento Invernale piuttosto esteso per cui si...sono belle carte.