Risultati da 1 a 10 di 2778

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da shivio Visualizza Messaggio
    Intendo che questo forum e' molto tecnico,bellissimo da leggere,ma ti intimorisce scrivere qualcosa se non ne hai le capacita' giuste,
    col tempo non vorrei che si relegasse il tutto ai tecnici,i nomi che leggo son sempre quelli,preparatisimi e un sacco si giocano le palle nell'azzardare,
    mi piace la cosa ma non ti rende partecipe,invece nei Live si viveva la pazza Meteo piu' semplicemente.
    Siamo in ot reggy chiudo qua'
    Su questo vi quoto in pieno,era stupendo fare a gara a chi metteva per primo l'aggiornamento Gfs....
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Su questo vi quoto in pieno,era stupendo fare a gara a chi metteva per primo l'aggiornamento Gfs....

giustissima osservazione........basterebbe piu' umilta' e spirito giocoso per cambiare sta situazione....tanto come ho detto prima i piu' esperti sanno che oltre i 5 giorni non si va.....lo stesso gfs spesso dopo le 114 ore cambia totalmente la loro previsione e tendenza.....chiudo qui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •