Risultati da 1 a 10 di 2778

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Dago
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da Danyastoria Visualizza Messaggio
    Scusate, se posso permettermi, io non vedo questo grande stravolgimento odierno dei modelli, almeno da parte di Reading.
    Semplicemente ora Reading vede l'atlantico più alto..tutto qui..ma già si era capita l'evoluzione possibile con il run di ieri sera..e difatti a me non piacevano molto nemmeno quelle di ieri sera..
    Già ieri, infatti, mostrava un azzorriano morto..per cui non capisco tutte queste grandi sorprese che avete avuto stamattina guardando i modelli..
    Certo che già ieri le Reading erano peggiorate in termini di gelo ma , per alemno per il nord, ancora davano neve. Stamattina INVECE mi piazzano una fohnata calda da 7 gradi a 1500 per giovedì. Se procediamo di questo passo con gli aggiornamenti settimana prossima inizio a vangare l'orto che tanto ormai la neve, come il VP, lo rivediamo nel 2013/14
    le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dago Visualizza Messaggio
    Certo che già ieri le Reading erano peggiorate in termini di gelo ma , per alemno per il nord, ancora davano neve. Stamattina INVECE mi piazzano una fohnata calda da 7 gradi a 1500 per giovedì. Se procediamo di questo passo con gli aggiornamenti settimana prossima inizio a vangare l'orto che tanto ormai la neve, come il VP, lo rivediamo nel 2013/14
    Ripeto..ieri vedevano neve SOLAMENTE perchè l'atlantico risultava essere più basso rispetto a quello visto stamattina da Reading..tutto qui..ma variazioni di questo tipo ci saranno ancora nei prossimi run

Vento fresco L'avatar di Dago
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danyastoria Visualizza Messaggio
    Ripeto..ieri vedevano neve SOLAMENTE perchè l'atlantico risultava essere più basso rispetto a quello visto stamattina da Reading..tutto qui..ma variazioni di questo tipo ci saranno ancora nei prossimi run
    si si lo so, solo che il quel !solamente" ci sono una decina di gradi di differenza al suolo, per giovedì
    le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •